Attore, regista, compositore, musicista polistrumentista. Lavora con le compagnie ‘Teatrinviaggio’ ed ‘Eduardo’ in Piccologrande (1998), con la regia di Maria Maglietta e ne Il canto di Marta (2001), regia di Paolo Nani; come regista crea lo spettacolo Pinocchio (2002), grazie al quale la compagnia Teatrinviaggio viene menzionata come "migliore compagnia emergente" al premio E.T.I. Stregagatto del 2004.
Orlando Innamorato (1999) regia di Raffaella Chillé, spettacolo che ha partecipato alla "Macchina dei sogni" con la direzione artistica di Mimmo Cuticchio.
Nel 2004 dirige con Paolo Nani Mandala, spettacolo di teatro per spazi aperti.
Nel 2007 fonda, insieme a Raffaella Chillé, Kosmocomico Teatro, producendo spettacoli musicali per l’infanzia, CantaFavole, Pollicino (premio Città d’Aosta 2009\10), Bruttino (EOLO AWARDS 2011) e per adulti, The shocking puppet show (EOLO AWARDS 2011), coproduzione italo-danese, scritto e diretto da Paolo Nani (compagnia Paolo Nani Teater). Anche questa sera ci siamo divertiti, spettacolo di narrazione, burattini e musica dal vivo sulla splendida biografia del burattinaio genovese Mario Magonio (2012).
Partecipa come musicista allo spettacolo-performance aaaa vorrei farti entrare in un mondo, azione di sensibilizzazione con video-teatro-musica per l’Alzheimer, di e con Laura Morelli (associazione D+) e Raffaella Chillé.
Piccolo Passo - Storia di un’ocarina pigra, spettacolo musicale i cui personaggi sono 5 ocarine di diversa dimensione, segna il 2013. Nello stesso anno collabora alla drammaturgia della produzione danese Jekyll on Ice, spettacolo di e con Paolo Nani.
Nel 2015 sempre per la compagnia Paolo Nani Teater firma la drammaturgia di Små Katastrofer, spettacolo di e con Paolo Nani.
È del 2016 I Musicanti di Brema, spettacolo con pupazzi che suonano strumenti veri! e che riscuote un grande successo di critica e pubblico.
La produzione CATTiViNi - Cabaret Concerto per Bimbi Monelli (2018), continua nel solco della ricerca, della comicità e della musica per bambini.
In Pulcetta dal Naso Rosso del 2021 ritorna alle tecniche del teatro di strada, al servizio di uno spettacolo comico, poetico, esilarante, per la primissima infanzia.
La musica torna protagonista nel 2024 in uno spettacolo concerto - Lullaby - di rara tenerezza musicale e visiva.